Italia Commerciale, l'azienda delle informazioni commerciali - Servizio: offre ai propri utenti una Piattaforma online unica ed innovativa che, oltre a fornire un’istantanea su tutti i dati ufficiali, consente il prelievo in tempo reale di documenti finalizzati alla misurazione della solvibilità di clienti e fornitori al fine di valutare i propri rapporti commerciali.

PROMO ESTATE

3
PROMOZIONE* ESTATE 2016

In occasione della chiusura estiva, dal giorno 08 al giorno19 agosto 2016, non farti trovare impreparato, verifica il tuo credito e approfitta della nostra OFFERTA Effettua una ricarica a partire da Euro 150,00 + iva ed avrai in omaggio un DOSSIER a scelta tra:

CONTROLLO PERSONE FISICHE

Verifica di controllo utile nel rilevare eventuali negatività ufficiali a carico di persone fisiche con l’indicazione di protesti e/o Pregiudizievoli di Conservatoria.

CONTROLLO PERSONE GIURIDICHE

Analisi sulle società che include dati ufficiali, controllo protesti, pregiudizievoli di Conservatoria, procedure in corso ed esperienze contenzioso rilevate.

 

*Valida fino al 05 agosto 2016. I Dossier potranno essere richiesti fino al 16 settembre 2016 previa ricezione di nome, cognome, codice fiscale, indirizzo per il Controllo Persone Fisiche, partita iva per il Controllo Persone Giuridiche.
0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *