SERVIZI IN ABBONAMENTO

I servizi in ABBONAMENTO sono rivolti a chi desidera prelevare in tempo reale ed in totale autonomia le informazioni commerciali di interesse. Il funzionamento è semplice: una volta effettuato l’accesso, si apre una Piattaforma unica ed innovativa che consente il prelievo di tutti i dati ufficiali delle Camere di Commercio italiane ed estere oltre ai documenti finalizzati alla valutazione dei propri rapporti commerciali. L’accesso alla Piattaforma ha il vantaggio di offrire un servizio completo a prezzi vantaggiosi.

INFOCOM TELEMACO

Permette di richiedere documenti ufficiali delle Camere di Commercio. Si potranno reperire informazioni quali la forma giuridica, la sede legale, il tipo di attività oltre ad approfondimenti come bilanci, statuti, informazioni sui soci, sugli amministratori etc.

Visure Camerali
Bilanci
Fascicoli
Visure Protesti
Certificati di Iscrizione
Cariche Aziendali
Procedure in Corso
Marchi e Brevetti
…e molto altro

INFORMAZIONI COMMERCIALI INTEGRATE

Informazioni commerciali integrate indispensabili nella valutazione del rischio del credito affidato ad aziende clienti o fornitori ed atte a determinare la solvibilità di un’azienda e di una persona per mezzo di indici quali credit scoring, rating e fido.

Cross check impresa
Cross check persona
Valutazione scoring negativi
Integrazione Dati ufficiali
Report Entry

Report Easy
Report Master
Indagini Batch
…e molto altro

BANCHE DATI PRA, CATASTO E ISPEZIONI IPOTECARIE

Il servizio consente di accedere al prelievo di documenti provenienti dall’Agenzia del Territorio e dal Pubblico Registro Automobilistico.
Fornisce inoltre il servizio di Posta Elettronica Certificata e la possibilità di accedere online alla fatturazione elettronica.

Banca Dati PRA
Catasto e Conservatoria

Planimetrie
Visure Ipotecarie
Posta Elettronica Certificata
Firma Digitale
Postel Raccomandata Online
Fatturazione Elettronica
…e molto altro

VERIFICA AFFIDABILITÀ PARTNER COMMERCIALI

Il servizio permette di analizzare i propri rapporti commerciali con il supporto dei nostri analisti, ponderare le proprie esposizioni finanziarie tramite Dossier di affidabilità su impresa elaborati in base all’integrazione di dati ufficiali e ufficiosi.

Valutazioni in tempo reale
Dati ufficiali e ufficiosi
Relazioni curate dagli analisti
Supporto al recupero crediti
Servizi di rintraccio e indagine
Verifiche beni e immobili
Verifica veicoli da nominativo
Informazioni Estero
…e molto altro

EDITORIA

Il Bollettino dei Protesti è rivolto alla verifica di aziende e persone fisiche protestate. È suddiviso in due edizioni territorialmente ripartite in Centro Nord e Centro Sud e fornisce mensilmente l’elenco dei soggetti protestati suddivisi per provincia e comune.

Il Bollettino delle Aste Immobiliari e delle Vendite Giudiziarie fornisce un’interessante consultazione rigurdante le Aste bandite dai principali Tribunali delle regioni Toscana, Umbria, Abruzzo e Molise e delle province di La Spezia, Bologna e Viterbo.

sei già un utente?

Entra nella sezione per conoscere tutti
i servizi disponibili e le modalità per
prelevare i documenti di tuo interesse.

ACCEDI AL TUO ACCOUNT

VUOI DIVENTARE UN UTENTE ABBONATO?

Entra nella sezione per conoscere tutti
i servizi disponibili e le modalità per
prelevare i documenti di tuo interesse.

REGISTRATI

Non hai trovato quello che cercavi o hai bisogno di maggiori informazioni?
Contattaci allo 0572/70145 dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 - 13.00 / 14.00 - 18.00 oppure compila il form nella pagina dei contatti
Copyright © 2017 | It. Comm. s.r.l. - P.IVA 01848510481 Registro Imprese ufficio di Pistoia, N. 185388 Capitale Interamente versato € 15.600,00